rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cultura Naro

"Ti lascio una canzone": Naro sostiene Michael Bonanno

Grande attesa per il ritorno del giovanissimo narese sul palco della trasmissione condotta da...

C’è grande attesa a Naro per il ritorno di Michael Bonanno nel programma televisivo ”Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici in diretta su Rai Uno, tutti i sabato sera. Nell’ultima puntata della trasmissione, il ragazzo narese di 14 anni ha cantato, insieme alla tredicenne calabrese Giada Borrelli, “Parla più piano” (di Boncompagni – Kusic - Rota), un pezzo molto noto per essere stato la colonna sonora del film “Il Padrino”, diretto da Francis Ford Coppola e tratto dall’omonimo romanzo di Mario Puzo.

Allievo della scuola di canto "Sirius", diretta da Rita Costa, il ragazzo ha sempre avuto una grande passione per la musica ed il canto, riuscendo a raggiungere alti livelli, come confermato dal primo posto traguardato nella puntata iniziale del programma televisivo di Antonella Clerici.

“Siamo orgogliosi - ha dichiarato il sindaco Pippo Morello - del fatto che un nostro giovane compaesano sia risultato vincitore nella prima puntata del programma 'Ti lascio una canzone'. Ci auguriamo che egli possa ripercorrere le orme dell’altro nostro giovane concittadino, Piero Barone, lanciato nel mondo artistico proprio dalla trasmissione televisiva di Antonella Clerici. Come Amministrazione comunale, abbiamo provveduto a stampare e diffondere delle locandine per invitare tutta la cittadinanza a sostenere Michael Bonanno, nella speranza che il ragazzo possa conseguire ogni auspicato e meritato successo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti lascio una canzone": Naro sostiene Michael Bonanno

AgrigentoNotizie è in caricamento