rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cultura

"Luci a Rabato", per vivere il centro storico tra musica e immagini

Collettiva d'arte, intrattenimento musicale e culturale e degustazioen di prodotti tipici nel...

Il centro culturale “Pier Paolo Pasolini”, con il patrocinio dell’Assessorato regionale ai Beni culturali e all’Identità siciliana, l’associazione culturale LabMura e l’azienda agricola Il Biomelograno presentano "Luci a Rabato: piazza Santa Croce tra immagini, musica e parole".
 
Alle 18.30 di lunedì 31 ottobre si terrà una collettiva d’arte con gli artisti Agozzino, Attanasio, Brucculeri, Carisi, Dispenza, Fasulo, Jianfranz, Mangione, Passarello, Provenzano, Scifo, Sclafani, Tagliavia, Vella.
 
Alle 19.30 un percorso tra parole, musiche e immagini con le letture di Giusi Carreca, Paolo Di Noto, Soulib Driss, Annagrazia Montalbano, Francesco Naccari, Totò Nocera, Daniele Moretto e Lia Rocco; la musica di Francesca Cosentino, Nguirane, Peppe Porretta, Filippo Portera, Sandro Sciarratta, Luca Sciarratta, Franco Sodano, e Tammurinara di Porto Empedocle; i video e le immagini di Beniamino biondi e Tano Siracusa. In conclusione una degustazione di prodotti tipici a cura dell'azienda Il Biomelograno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Luci a Rabato", per vivere il centro storico tra musica e immagini

AgrigentoNotizie è in caricamento