rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cultura Raffadali

Gran finale in comicità per l'Estate raffadalese

Più di cinquemila spettatori hanno riempito piazza Progresso e sono stati i "complici" dei due...

Grandiosa serata domenica a Raffadali per l'estate Raffadalese. Hanno chiuso alla grande Toti e Totino, che con la loro esilarante comicità hanno inchiodato più di cinquemila spettatori, scherzando con il pubblico e con le autorità presenti, rimpiendo la piazza Progresso in ogni ordine di posto.

Grande soddisfazione del sindaco Silvio Cuffaro, che ha ribadito, "seppur i tagli agli enti locali oggi sono enormemente pesanti, e nelle ristrettezze di una economia, oggi questa amministrazione ha messo sù uno dei più belli cartelloni estivi della provincia, senza ringraziare nessuno, se non i cittadini-contribuenti di Raffadali".

"Abbiamo quest'anno voluto articolare il cartellone - dichiara invece Giuseppe Pane, direttore artistico del Comune di Raffadali - cercando di accontentare tutta la cittadinaza, giovani e meno giovani, proponendo diverse commedie brillanti, l'esibizione di cabarettisti di livello nazionale, diversi  concerti musicali su tutti i generi, una serata dedicata alle bellezze ed alla moda, una corrida musicale, e per la prima volta a Raffadali una notte bianca. Una kermesse che ha compaginato diverse associazioni locali con più di 200 giovani  coinvolti nella logistica dei nei vari tornei  in programma, e dei vari spettacoli, raggiungento il principale scopo della direzione artistica, che era quella di creare veri momenti di sana aggregazione giovanile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran finale in comicità per l'Estate raffadalese

AgrigentoNotizie è in caricamento