menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Concorso nazionale di architettura, appello per giovani creativi

Concorso nazionale di architettura, appello per giovani creativi

Concorso nazionale di architettura, appello per giovani creativi

Una giuria internazionale valuterà le proposte, in palio duemila euro e la realizzazione del...

Farm cultural park, in collaborazione con City vision, ha indetto "Pfff", concorso di progettazione dedicato ad architetti, designer, studenti, ingegneri e creativi mirato alla  progettazione e realizzazione di un padiglione gonfiabile di 50 mq che reinterpreti lo spirito del centro culturale d'arte contemporanea presente a Favara da più di un anno.

 
La giuria sarà composta da Italo Rota, presidente di giuria, Benjamin Ball (Ball Nogues studio), Marco Canevacci (Plastique fantastique), Vanessa Todaro (Ofl architecture) e Andrea Bartoli (Farm cultural park). Il concorso prevede l'assegnazione di tre premi, il primo da 1000 euro più la realizzazione del progetto, il secondo e il terzo da 500 euro. Saranno disposte,inoltre, sei menzioni d'onore per progetti meritevoli.
 
Di seguito il calendario con le scadenze: 12 ottobre, annuncio del concorso e inizio delle registrazioni; 14 novembre, termine ultimo per l'invio delle domande; 28 novembre, scadenza del termine per la prima registrazione al concorso; 9 gennaio 2012, scadenza del termine per l'ultima registrazione al concorso; 16 gennaio 2012, scadenza dell'invio degli elaborati. I vincitori saranno annunciati nel mese di febbraio.
 
Gli elaborati, due tavole in formato A2 in formato digitale, dovranno essere presentate previa registrazione sul sito www.cityvision-competition.com/pfff/registration. Per informazioni: www.cityvision-competition.com/pfff; info@cityvision-competition.com.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento