rotate-mobile
Cultura

Concorso nazionale di architettura, appello per giovani creativi

Una giuria internazionale valuterà le proposte, in palio duemila euro e la realizzazione del...

Farm cultural park, in collaborazione con City vision, ha indetto "Pfff", concorso di progettazione dedicato ad architetti, designer, studenti, ingegneri e creativi mirato alla  progettazione e realizzazione di un padiglione gonfiabile di 50 mq che reinterpreti lo spirito del centro culturale d'arte contemporanea presente a Favara da più di un anno.

 
La giuria sarà composta da Italo Rota, presidente di giuria, Benjamin Ball (Ball Nogues studio), Marco Canevacci (Plastique fantastique), Vanessa Todaro (Ofl architecture) e Andrea Bartoli (Farm cultural park). Il concorso prevede l'assegnazione di tre premi, il primo da 1000 euro più la realizzazione del progetto, il secondo e il terzo da 500 euro. Saranno disposte,inoltre, sei menzioni d'onore per progetti meritevoli.
 
Di seguito il calendario con le scadenze: 12 ottobre, annuncio del concorso e inizio delle registrazioni; 14 novembre, termine ultimo per l'invio delle domande; 28 novembre, scadenza del termine per la prima registrazione al concorso; 9 gennaio 2012, scadenza del termine per l'ultima registrazione al concorso; 16 gennaio 2012, scadenza dell'invio degli elaborati. I vincitori saranno annunciati nel mese di febbraio.
 
Gli elaborati, due tavole in formato A2 in formato digitale, dovranno essere presentate previa registrazione sul sito www.cityvision-competition.com/pfff/registration. Per informazioni: www.cityvision-competition.com/pfff; info@cityvision-competition.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso nazionale di architettura, appello per giovani creativi

AgrigentoNotizie è in caricamento