menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Una ragazza per il cinema":  Cinque agrigentine in finale a Isola di Capo Rizzuto

"Una ragazza per il cinema": Cinque agrigentine in finale a Isola di Capo Rizzuto

"Una ragazza per il cinema": Cinque agrigentine in finale a Isola di Capo Rizzuto

Sono Michela Carbone, Oriana Pisciotto, Susy Airò, Sharon Nocera, Giulia Brucato

Sono cinque le giovani agrigentine che andranno alla finale nazionale del concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema” che si terrà dall’1 al 4 settembre a Isola di Capo Rizzuto, in Calabria.

A conquistare la qualificazione per la finalissima sono state Michela Carbone e Oriana Pisciotto, 18enni di Agrigento, Susy Airò, 18 anni, di Favara, Sharon Nocera, 16 anni, di Raffadali, Giulia Brucato, 21 anni, di San Giovanni Gemini. Sono tutte giovani studentesse con l’hobby, la passione, l’ambizione delle sfilate e della moda, delle foto e delle pubblicità, della tv e dello spettacolo, spesso protagoniste di altri concorsi di bellezza per conquistare visibilità. Da domani saranno in Calabria per quattro giorni di sfilate e set fotografici puntando a conquistare l’ambito titolo nazionale. La finalissima calabra offrirà una prestigiosa vetrina a ragazze provenienti da tutta Italia che aspirano a conquistare spazio e successo nel mondo della moda,  del cinema, della tv, dello spettacolo e della pubblicità.

Intanto, su Facebook, gli amici non fanno mancare il sostegno alle cinque agrigentine impegnate in questo concorso nazionale. Le bacheche elettroniche
delle “reginette” sul social network sono invase da auguri, messaggi e complimenti. E loro ringraziano soddisfatte mentre approdano alla finalissima 2011 di “Una ragazza per il cinema”.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento