menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Artisti a Palazzo", esposizione estemporanea di arti visive

Sabato, al Collegio dei Filippini, l'evento organizzato dalla galleria Caf Lab, con il patrocinio...

Appuntamento per tutti gli artisti, sabato 29 ottobre, in occasione dell’esposizione-estemporanea di arti visive denominata “Artisti a palazzo”, che si svolgerà nell’atrio dell’ex Collegio dei Filippini su iniziativa della galleria-laboratorio d’arte “Caf Lab” di Agrigento, col patrocinio della civica amministrazione.

Ogni artista potrà esporre due proprie opere (di pittura, scultura, grafica, fotografia) e sarà invitato a partecipare alla contestuale estemporanea di Arti Visive, portando con sé il necessario alla realizzazione delle opere (materiali, strumenti, tele o altre strutture, cavalletto o altro supporto). L’evento, che vuol rappresentare una significativa occasione d’incontro in “par condicio” e senza competizione tra maestri affermati, è aperto a tutti gli artisti, senza distinzione d’età, di formazione e di residenza, inizierà alle 10.30 e si protrarrà fino alle 19.

Per garantire agli artisti e ai visitatori adeguati tempi di esposizione e di esecuzione, le iscrizioni alla mostra e all’estemporanea saranno accettate fino alle 20  di venerdì 28 ottobre, contattando al numero 338-1640028, il maestro Mario Trapani, supervisore e direttore artistico dell’evento. Il comune di Agrigento e la galleria d’arte “Caf Lab” invitano, pertanto, la cittadinanza a seguire l'incontro culturale, per condividerne momenti e fermenti anche in prospettiva di prossime analoghe iniziative, sempre a cura della Galleria “Caf”, in altre “locations” della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento