menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anna Tatangelo a Ribera, parte il Pizzafest 2011-3

Anna Tatangelo a Ribera, parte il Pizzafest 2011-3

Anna Tatangelo a Ribera, parte il Pizzafest 2011

Ieri sera i forni a legna sulla spiaggia sono stati presi d'assalto per gustare la pizza...

Aperti i battenti del Pizzafest 2001, la manifestazione dell'estate. Dopo lo spettacolo dei paracadutisti dello "Zoo Sicilia", atterrati sulla spiaggia del lungomare di Seccagrande con il tricolore, il sindaco Carmelo Pace, insieme al direttore artistico Gabriella Omodei, con il taglio del nastro alla presenza delle autorità della provincia, hanno dato il via ai quattro giorni di festa.

Ieri sera i forni a legna sulla spiaggia sono stati presi d'assalto per gustare la pizza preparata dai maestri pizzaioli di Ribera. Successivamente, intorno alle 22, la serata è stata animata da Anna Tatangelo in concerto che ha entusiasmato il pubblico presente con i suoi più grandi successi. La giovane cantante, a conclusione della sua esibizione, ha anche ricevuto una targa ricordo.

Gli appuntamenti con il Pizzafest non finiscono qui. Stasera, infatti, sarà la volta di Virginio, direttamente da "Amici di Maria De Filippi" e Salvo La Rosa. Domani sera, invece, spazio alla comicità con Toti e Totino. Domenica gran finale con Valerio Scanu.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento