rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Realmonte, presentato il programma "Costabianca Estate 2016"

Tante le rappresentazioni teatrali, i concerti e gli spettacoli di danza in programma, ma non mancheranno iniziative nella Piazza principale del paese come le proiezioni di film a cura dell'Associazione "Nuova Agorà"

Pronto il programma "Costabianca Estate 2016" con tantissime iniziative spalmate nei mesi di luglio, agosto e settembre. Il cartellone degli eventi vede impegnate le associazioni locali ma anche tante compagnie teatrali, musicisti ed artisti di tutta la provincia.

Il programma è stato realizzato dall'Amministrazione comunale di Realmonte, guidata dal sindaco, Calogero Zicari con la collaborazione dell'Assessore al ramo Sabrina Lattuca, e con il patrocinio dell'Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana.

Tante le rappresentazioni teatrali, i concerti e gli spettacoli di danza in programma, ma non mancheranno iniziative nella Piazza principale del paese come le proiezioni di film a cura dell'Associazione "Nuova Agorà". Le manifestazioni si svolgeranno al teatro Costabianca, nella Piazza Umberto I e a Lido Rossello.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Zicari e dall'assessore Lattuca i quali hanno dichiarato:"Abbiamo stilato un programma ricco di eventi e manifestazioni culturali coinvolgendo le associazioni locali e le più importanti realtà artistiche della provincia di Agrigento. Offriremo ai nostri concittadini ed ai tanti turisti, che ci onorano della loro presenza, momenti di svago e d'intrattenimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, presentato il programma "Costabianca Estate 2016"

AgrigentoNotizie è in caricamento