rotate-mobile
Eventi San Leone

Conferenza stampa sull'esito della campagna referendaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nonostante l'intrapresa fosse ritenuta difficile da condurre a buon fine si è conclusa positivamente l'esperienza condotta recentemente per chiedere ai cittadini se ritenessero utile ricorrere allo strumento di democrazia diretta del referendum. Il comitato per Agrigento ha indetto per sabato 5 ottobre alle 10, presso l'Hotel Dioscuri Bay Palace, una conferenza stampa al fine di analizzare insieme ed illustrare i risultati della campagna di raccolta firme sia nazionale che locale.

All'incontro parteciperanno tutte le compagini politiche e della società civile che hanno sostenuto l'iniziativa. L'invito è aperto. Sin da adesso ringraziamo la stampa cittadina per lo straordinario impegno profuso. Questo paese è ancora pieno di sogni e di speranze nonostante il periodo dilaniante che richiede una profonda riflessione e delle immediate riforme che chiariscano subito le prospettive per il rilancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza stampa sull'esito della campagna referendaria

AgrigentoNotizie è in caricamento