rotate-mobile
Eventi

Casa Sanfilippo, al via la presentazione dell'evento: "La conquista di Akragas"

Alla conferenza stampa parteciperanno: il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, l'assessore del Comune di Agrigento Beniamino Biondi, il direttore del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, Giuseppe Parello

Martedì 2 maggio, alle 10.30 a Casa Sanfilippo, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "210 a.c. la conquista di Akragas". In quest'occasione sarà illustrato il programma della manifestazione, che si terrà il 6 e 7 maggio presso il Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. 
Alla conferenza stampa parteciperanno: il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, l'assessore del Comune di Agrigento Beniamino Biondi, il direttore del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, Giuseppe Parello. Loro interverranno insieme a: Laura Danile, archeologa e fondatrice dell'Associazione PastActivity, Fabiana Principato, Responsabile marketing Di Stefano Dolciaria. 
Sarà presente il team dell'Associazione PastActivity che ha lavorato all'organizzazione dell'evento. Al termine della conferenza, un piccolo momento di degustazione offerto dalle aziende partner dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Sanfilippo, al via la presentazione dell'evento: "La conquista di Akragas"

AgrigentoNotizie è in caricamento