menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Locandina concorso fotografico Menfi

Locandina concorso fotografico Menfi

A Menfi il primo phocontest “In un mare di scatti”

L'evento nasce con l'intento di valorizzare il territorio e di avvicinare i giovani ad esso. Lo scopo del concorso è quello di raccontare, attraverso la capacità sintetica ed evocativa delle immagini

Il comune di Menfi organizza il primo phocontest “In Un Mare Di Scatti”, con l’intento di valorizzare il territorio e di avvicinare i giovani ad esso. Lo scopo del concorso è quello di raccontare, attraverso la capacità sintetica ed evocativa delle immagini, i diversi aspetti e le sfaccettature più variegate del territorio di Menfi e il suo mare. 

 
La partecipazione del concorso è gratuita ed aperta a tutti i giovani fotoamatori che presentino opere inedite, realizzate nel territorio. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 4 immagini. Le opere devono essere originali e dovranno rispettare il diritto alla privacy dei soggetti ritratti.
 
Le immagini dovranno pervenire sia in formato digitale sia in formato cartaceo. Le foto in formato digitale dovranno pervenire entro il 7 agosto all’indirizzo email inunmarediscatti@libero.it  riportando nome e cognome recapito telefonico del partecipante.
 
Le foto in formato cartaceo dovranno essere stampate su carta fotografica nel formato 20 x 30 cm o 30 x 40 cm e dovranno essere consegnate al club nautico entro e non oltre il 7 agosto .
 
Le opere saranno esposte nella sera del 13 agosto al club Nautico di Porto Palo. A fine della serata una giuria giudicherà le foto più belle che saranno Premiate.
 
Le foto resteranno a disposizione dell’Amministrazione comunale che provvederà all’esposizione permanente delle stesse all’interno degli edifici comunali.
 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento