rotate-mobile
Eventi Menfi

A Menfi il primo phocontest “In un mare di scatti”

L'evento nasce con l'intento di valorizzare il territorio e di avvicinare i giovani ad esso. Lo scopo del concorso è quello di raccontare, attraverso la capacità sintetica ed evocativa delle immagini

Il comune di Menfi organizza il primo phocontest “In Un Mare Di Scatti”, con l’intento di valorizzare il territorio e di avvicinare i giovani ad esso. Lo scopo del concorso è quello di raccontare, attraverso la capacità sintetica ed evocativa delle immagini, i diversi aspetti e le sfaccettature più variegate del territorio di Menfi e il suo mare. 

 
La partecipazione del concorso è gratuita ed aperta a tutti i giovani fotoamatori che presentino opere inedite, realizzate nel territorio. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 4 immagini. Le opere devono essere originali e dovranno rispettare il diritto alla privacy dei soggetti ritratti.
 
Le immagini dovranno pervenire sia in formato digitale sia in formato cartaceo. Le foto in formato digitale dovranno pervenire entro il 7 agosto all’indirizzo email inunmarediscatti@libero.it  riportando nome e cognome recapito telefonico del partecipante.
 
Le foto in formato cartaceo dovranno essere stampate su carta fotografica nel formato 20 x 30 cm o 30 x 40 cm e dovranno essere consegnate al club nautico entro e non oltre il 7 agosto .
 
Le opere saranno esposte nella sera del 13 agosto al club Nautico di Porto Palo. A fine della serata una giuria giudicherà le foto più belle che saranno Premiate.
 
Le foto resteranno a disposizione dell’Amministrazione comunale che provvederà all’esposizione permanente delle stesse all’interno degli edifici comunali.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Menfi il primo phocontest “In un mare di scatti”

AgrigentoNotizie è in caricamento