rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Bellezze della Valle, torna miss Agrigento 2015

Al concorso potranno partecipare tutte le persone di sesso femminile di età compresa tra i 16 e i 24 anni che risiedano o siano nate nella provincia di Agrigento (il regolamento completo è pubblicato sul sito www.mariopardo.it)

Nei giorni 16, 17 e 18 gennaio 2015 si svolgeranno le prime selezioni del concorso di bellezza Miss Agrigento presso il noto Hotel Akrabello.

Al concorso potranno partecipare tutte le persone di sesso femminile di età compresa tra i 16 e i 24 anni che risiedano o siano nate nella provincia di Agrigento (il regolamento completo è pubblicato sul sito www.mariopardo.it).

Altre selezioni verranno effettuate nei mesi successivi in alcuni centri della provincia di Agrigento, dopo questa prima fase si svolgeranno le semifinali, mentre la finalissima è prevista per la prossima estate.

La direzione artistica è stata affidata a Lillo Arcieri e a Giuseppe Spoto, due noti fotografi di Agrigento. Le ultime edizioni di Miss Agrigento risalgono agli anni 2007/8/9, tre edizioni memorabili, l'ultima delle quali si è svolta al palacongressi di Agrigento alla presenza di oltre mille spettatori che hanno fatto da meravigliosa cornice alla elezione della regina della bellezza agrigentina 2009, Adriana Ciardiello risultata vincitrice tra 24 altre bellissime ragazze che hanno partecipato a quella finalissima.

Tutte le ragazze di Agrigento e dei centri limitrofi potranno quindi iscriversi alle selezioni presentandosi all'hotel Akrabello dalle 18:30 alle ore 21.30 del 16, 17 e 18 gennaio 2015, per qualunque ulteriore informazione è attivato il call-center al n. 0922.25.019 e il sito www.mariopardo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezze della Valle, torna miss Agrigento 2015

AgrigentoNotizie è in caricamento