menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto Empedocle: terza dizione di "miss e mister Camilla 2014", domenica la finale

Nel corso della serata inaugurale i concorrenti hanno sfilato in abito casual e in costume da mare. Le "uscite" dei partecipanti sono state intervallate dall'esibizione degli allievi della scuola di ballo "Fantasy Sport" diretta da Patrizia Alaimo

A Porto Empedocle, allo stabilimento balneare "Milonga Beach", nei pressi del Lido Azzurro, ha preso il via, lunedì sera, la terza edizione del concorso regionale di bellezza miss e mister Camilla 2014. L’evento, sostenuto da diversi sponsor, è organizzato dall’imprenditore Calogero Distefano, da Vanessa Iacono e dal Centro Estetico e Tattoo Sirit, di Margherita Citrinella e Gianmarco Balzano, in collaborazione con Luca Rasa, patron del concorso nazionale Miss Volto Italy. 

Il fotografo ufficiale del concorso è Massimo Macaluso. La finale è in programma domenica, 10 agosto, alle 21.30. In gara vi sono 22 ragazze e 5 ragazzi, in viaggio da ogni parte della Sicilia.

Nel corso della serata inaugurale i concorrenti hanno sfilato in abito casual e in costume da mare. Le “uscite” dei partecipanti sono state intervallate dall’esibizione degli allievi della scuola di ballo "Fantasy Sport" diretta da Patrizia Alaimo.  Altre serate e altre sfilate sono previste nel corso della settimana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento