Piazza San Francesco, apericena natalizio con tributo a Michael Jackson

Venerdì 23 dicembre, dalle 21, in piazza San Francesco, Pani’n Plaza organizza un interessante appuntamento in occasione delle feste. Si tratta del tradizionale Apericena natalizio, ricco di ogni specialità siciliana, e, a seguire, un tributo a Michael Jackson. In scena ci saranno i Jack5ons , the ultimate Michael Jackson Tribute band: Alessio Piuma alla voce, Salvo Privitera alla batteria, Marcello Torresi alle tastiere, Marco Murabito alla chitarra e Salvo Coppola al basso.

Gli artisti catanesi hanno dato vita al loro progetto due anni fa, e sono l’unica tribute band siciliana che rende omaggio al grande re del pop, Michael Jackson.

Le loro performance sono frutto di una ricerca dei giusti sound che ripropongano in modo pressoché identico le atmosfere anni '80 e '90 proposte dal King of Pop, il tutto contornato da un tocco personale dei membri della band, in modo da rendere il progetto moderno e accattivante. La band ha all’attivo più di 30 date in tutta Italia.

Un modo piacevole e originale di festeggiare il Natale, con  musica e tantissime specialità offerte dai fratelli Scibetta, che sono organizzatori e promotori dell’evento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Una mattinata ecologica, tutti uniti per Seccagrande: il programma

    • Gratis
    • 16 maggio 2021
    • Seccagrande
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AgrigentoNotizie è in caricamento