rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Concerti Porto Empedocle

Simone Cusumano, il giovane regista empedoclino si fa spazio tra i "grandi"

Nuova esperienza lavorativa per il giovane di Porto Empedocle, lui che ha voglia di mettersi in gioco e di stupire. Simone Cusumano ha lavorato con un big come Joe Prestia

Il giovane regista empedoclino Simone Cusumano dopo l'esperienza del film "FlashBack" - pellicola che  lo ha  visto impegnato con l'attore italo francese Jo Prestia e della quale a breve sarà nelle edicole il dvd -  si appresta a vivere una nuova esperienza cinematografica. Cusamano è pronto a cimentarsi in un film impegnativo con un cast di attori di tutto rispetto. 

"Ho imparato - dice Simone Cusumano - che se si da spazio alle proprie passioni, si superano tutti  gli ostacoli. Sono convinto che con l'impegno e la dedizione si ponno realizzare tutti i sogni. Diceva Marlon Brando che 'il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno'. Condivido in pieno il suo pensiero. Dopo la prima esperienza - afferma Cusumano - mi sono dedicato soprattutto ad una maggiore  preparazione professionale, seguendo corsi specialistici con docenti di grande esperienza ed elevata qualità artistica. Ho anche arricchito la mia dotazione strumentale - afferma il giovane -  comprando attrezzature e tecnologie che mi permetteranno di effettuare riprese di altissima qualità. Il soggetto scelto per questo nuovo impegno cinematografico, rispetto al precedente Film-corto è di  genere sentimentale / drammatico. Considerato il costo elevato per la realizzazione del film, ho contattato due produttori i quali si sono detti  interessati". Simone Cusumano è pronto a stupirsi e stupire, il giovane regista si fa spazio tra i grandi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Cusumano, il giovane regista empedoclino si fa spazio tra i "grandi"

AgrigentoNotizie è in caricamento