menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lello Analfino

Lello Analfino

«Hotel gratis per chi viene a vedere "Extra" da fuori provincia»

L'iniziativa è del Consorzio turistico Valle dei Templi, che ha indetto un concorso per il sorteggio di una "notte gratis" al giorno, dal 3 dicembre al giorno del concerto. Basterà essere i più veloci con Facebook

"Una notte gratis per Extra". Si chiama così l'iniziativa del Consorzio turistico Valle dei Templi, presieduto da Paolo Pullara, ideata in occasione del maxi-concerto di beneficenza per Lampedusa organizzato dal leader dei Tinturia, Lello Analfino, e dal promoter Mario Pardo, in programma per sabato 14 dicembre al PalaMoncada di Porto Empedocle.

Per partecipare al concorso, riservato solamente ai non residenti in provincia di Agrigento, bisogna commentare il più velocemente possibile i post relativi a questa iniziativa, che il Consorzio pubblicherà sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/consorzioturisticovalledeitempli).

Nel commento bisognerà dimostrare di essere in possesso di un biglietto per "Extra, artisti uniti per Lampedusa". Così, a partire dal 3 dicembre, verrà sorteggiato un biglietto al giorno, tramite i post "a sorpresa" pubblicati dal Consorzio. Sul sito www.consorziodeitempli.ag.it è possibile scaricare il regolamento completo dell'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento