rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Quadrivio Spinasanta / Via XXV Aprile

Agrigento, gli studenti al parco dell'Addolorata per la Giornata dell’arte e della creatività

Unica nota stonata della giornata, un incendio che ha costretto gli organizzatori ad interrompere le attività. Spento il rogo, la musica e il divertimento sono tornati ad essere i protagonisti

Si è svolta stamani, nel parco "dell'Addolorata" di Agrigento, la 16esima Giornata dell’arte e della creatività studentesca. L’evento, organizzato dal Comune di Agrigento e dalla Consulta provinciale degli studenti, ha visto svolgere diverse manifestazioni di spettacolo e cultura, come esibizioni musicali, mostre artistiche, fotografiche nonché tornei sportivi. 

Protagonisti di tutta la giornata sono stati gli stessi studenti delle scuole della provincia agrigentina, che hanno ballato e giocato nella giornata a loro dedicata per salutare l'ingresso della stagione estiva.

Unica nota stonata della giornata, un incendio di sterpaglie scoppiato proprio al parco dell'Addolorata, che ha costretto gli organizzatori ad interrompere momentaneamente le attività. Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento è intervenuta sul posto, spegnendo il rogo e salvaguardando l'incolumità degli studenti che stavano partecipando alla manifestazione. Dopo qualche minuti di trambusto, la situazione è tornata alla normalità.

La giornata dell'arte e della creatività studentesca 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, gli studenti al parco dell'Addolorata per la Giornata dell’arte e della creatività

AgrigentoNotizie è in caricamento