rotate-mobile
Concerti Racalmuto

Spintoni e caos: sospeso il concerto di Fedez, il rapper: "Agrigento, tornerò"

Hanno atteso circa tre ore, i fans del cantante, diventato celebre per il suo singolo "Cigno Nero". L'artista è stato costretto ad abbandonare il palco del centro commerciale Le Vigne, dopo qualche ora arriva lo sfogo dell'artista sulla sua pagina Facebook

E' stato sospeso il concerto del celebre cantante rapper Fedez. L'artista, è stato atteso per ben tre ore dai suoi fans, al centro commerciale Le Vigne. Il rapper ha avuto problemi in aereoporto, tanti i voli cancellati e la gente che ha atteso Fedez sotto il primo sole estivo.

Il cantante, celebre per il suo singolo "Cigno Nero", è arrivato a destinazione alle 20.30 circa. Un'ora di spettacolo e da lì la calca che non ha permesso al rapper di continuare.

Il concerto, è stato sospeso per motivi di ordine pubblico, lo stesso cantante si è detto dispiaciuto per l'accaduto. "Per problemi di ordine pubblico - ha scritto il cantante sulla sua pagina ufficiale - sono stato costretto ad andarmene dall'instore di Agrigento. Abbiamo fatto i salti mortali per arrivare a destinazione dato che oggi molti voli sono stati annullati per l'incidente all'aereoporto di Roma e una arrivati lo staff ha dovuto interrompere l'evento dopo poco perché molti ragazzi venivano schiacciati contro le transenne e non riuscivano a contenere la folla. Purtroppo - scrive Fedez - ragazzi non dipende da me, la vostra incolumità vale più di una foto ed un autografo! Mi piange il cuore vedere persone che hanno atteso ore andarsene via con in mano nulla. Non è la prima volta che succede, ma io più che dare la mia disponibilità a restare altro non posso fare. A luglio - conclude il rapper - torneremo al centro commerciale le Vigne e lo staff sarà raddoppiato in modo da garantire lo svolgimento". 

La direzione del centro commerciale, nelle prossime ore, diramerà un comunicato stampa per spiegare le ragioni, che hanno spinto lo staff a sospendere il concerto e per ufficializzare il ritorno di Fedez ad Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintoni e caos: sospeso il concerto di Fedez, il rapper: "Agrigento, tornerò"

AgrigentoNotizie è in caricamento