rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Concerti

Concerto Fiorella Mannoia, offerta last minute de "Il Sestante"

I biglietti a 20 euro saranno acquistabili esclusivamente al botteghino del teatro che per l'occasione rimarrà aperto tutta la giornata con orario continuato

Promozione last minute per il concerto di Fiorella Mannoia in programma venerdì 14 settembre alle 21.30 al teatro Valle dei Templi, in via Panoramica alle ex Case Pantalena. Nella giornata del 14 settembre, a partire dalle 11 del mattino e fino all’inizio dello spettacolo, sarà possibile acquistare tutti i biglietti ancora disponibili al prezzo unico di 20 euro ciascuno, senza alcuna distinzione di posto e comprese le poltronissime. 
 
E’ un omaggio che la cooperativa Il Sestante vuole riservare ai “ritardatari” che non hanno ancora provveduto ad assicurarsi il biglietto per il grande evento musicale di fine estate. I biglietti last minute a 20 euro saranno acquistabili esclusivamente al botteghino del teatro che per l’occasione rimarrà aperto tutta la giornata con orario continuato. 
 
Non saranno disponibili sui circuiti della prevendita. La via Panoramica dei Templi rimarrà chiusa al traffico veicolare a partire dalle 18 fino a mezzanotte nel tratto Bonamorone-Rotonda Giunone. Il parcheggio per le auto si trova a piano San Gregorio, a ridosso della rotonda Giunone. 
 
Il pubblico potrà poi usufruire del servizio di bus navetta per raggiungere l’ingresso del teatro. Nella zona del cimitero di Bonamorone sarà invece possibile parcheggiare liberamente e percorrere a piedi il tratto di strada interdetto al traffico. Ma ciò sarà consentito soltanto a chi è in possesso del biglietto per il concerto. 
 
Dalla zona di Bonamorone l’ingresso del teatro non è molto distante e non è necessario il bus navetta. Ulteriori informazioni allo 0922/437474, allo 0922/553350 o al mobile 392/1581484 attivo 24 ore su 24. C’è anche un sito web all’indirizzo www.ilsestante.net.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Fiorella Mannoia, offerta last minute de "Il Sestante"

AgrigentoNotizie è in caricamento