rotate-mobile
Concerti

Roy Paci lunedì in concerto a San Leone, cresce l'attesa tra gli appasionati

"Sarà un concerto in cui sarà praticamente impossibile non divertirsi" assicurano gli organizzatori. Uno show ormai celebre per la sua trascinante energia, un suono inconfondibile

Cresce l'attesa per il concerto di Roy Paci e gli Aretuska, in programma per lunedì 12 agosto, alle 22, all'Aquaselz di San Leone. L'evento, organizzato da "92100 Web Radio Station" e da "Agrisound", sta suscitando interesse e partecipazione non solo nell'Agrigentino, ma anche nell'hinterland della provincia. C'è curiosità tra gli appassionati per ascoltare dal vivo le sonorità dello ska/jazz del trombettista più famoso della Sicilia, accompagnato dalla sua storica band.

"Sarà un concerto in cui sarà praticamente impossibile non divertirsi" assicurano gli organizzatori. Uno show ormai celebre per la sua trascinante energia, un suono inconfondibile che mescola le radici siciliane alla musica di tutti i mondi che Roy Paci ha esplorato, insieme con la sua grande famiglia Aretuska, nella sua lunga carriera di globetrotter a mano armata… di tromba! Intanto continua la prevendita dei biglietti, al costo di 15 euro, che è possibile acquistare direttamente all'Aquaselz di San Leone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roy Paci lunedì in concerto a San Leone, cresce l'attesa tra gli appasionati

AgrigentoNotizie è in caricamento