Una clinic con Dennis Chambers, l'idolo dei musicisti funk e fusion ad Agrigento

  • Dove
    Grand Hotel Mosè
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 23/04/2016 al 23/04/2016
    dalle 16
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

L’"Accademia musica moderna" di Agrigento, diretta da Leonardo Brucculeri, darà vita oggi a un evento eccezionale per la Città dei templi. A partire dalle 16, al Grand hotel Mosè, avrà infatti luogo una clinic con Dennis Chambers, batterista di fama mondiale, apprezzato negli ambienti del funk e fusion, session man di successo e una figura di riferimento tra i percussionisti, rinomato per tecnica, velocità e groove.

Ad oggi, la sinergia tra "Accademia musica moderna" e "Monostudios" ha consentito la realizzazione (a vantaggio di studenti e appassionati) di incontri didattici con musicisti di fama internazionale. All’Amm si sono succeduti i più quotati musicisti della scena mondiale, avvicendatisi in decine di seminari. Tra questi, Andrea Braido, Dado Neri e Giacomo Castellano, Mario Guarini, Luca Colombo.

Mentre per oggi, 23 aprile, è programmato l'evento per eccezione, che appassionati ed intenditori non si lasceranno di certo sfuggire: l'esclusivo ed atteso evento che ha come protagonista con Dennis Chambers. Il celeberrimo batterista non necessita di presentazioni ulteriori, e vanta collaborazioni quale session man, in studio e dal vivo, con David Sanborn, Kevin Eubanks, Bireli Lagrene, Steve Khan, Bill Evans, Gonzalo Rubalcaba, Brecker Brothers, John Scofield, Steely Dan, Carlos Santana, Parliament/Funkadelic, John McLaughlin, Bob Berg, Mike Stern, Niacin, Tower of Power, Gary Thomas, Cab, Kenny Garrett e molti altri.

Per info e adesioni basta chiamare il numero 3207953233 o recarsi direttamente sul posto.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento