Eventi Montaperto

Presepe di Montaperto, questa sera il galà di chiusura: le novità

Il pastry chef Giovanni Mangione, unitamente ad altri pasticceri provenienti da tutta la provincia, e le Lady Chef, si cimenteranno nel cake design producendo ed esponendo torte artistiche aventi come tema quello natalizio

Lo staff del Presepe vivente di Montaperto

Ultimo appuntamento, questa sera, con il presepe vivente di Montaperto. Sarà una chiusura in dolcezza quella che attenderà i visitatori. Il pastry chef Giovanni Mangione, unitamente ad altri pasticceri provenienti da tutta la provincia, e le Lady Chef, si cimenteranno nel cake design producendo ed esponendo torte artistiche aventi come tema quello natalizio.

Il Pastry chef Mangione, pluripremiato in diversi concorsi per le sue bontà tutte da ammirare e da gustare, esporrà anche il suo elaborato albero di Natale con sfere di cioccolato e il presepe tutto commestibile. Le dolcezze prodotte ed esposte per la chiusura della IX edizione del Presepe Vivente di Montaperto, saranno offerte agli intervenuti. Questo sarà solo l’inizio, lungo il percorso, infatti, i visitatori potranno ascoltare le voci dei cori polifonici “Pentagramma a Colori” di Agrigento, diretto da Andrea Montana, e il “Santa Chiara” di Raffadali. Il tutto sarà perfettamente incastonato in un percorso che profuma di tradizione, semplicità, sacralità.

Per coloro i quali volessero assistere alla grande conclusione della IX edizione del presepe vivente di Montaperto, l’appuntamento è per oggi, domenica 8 gennaio dalle 17.30 in poi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presepe di Montaperto, questa sera il galà di chiusura: le novità

AgrigentoNotizie è in caricamento