rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Favara

Favara, successo per il "Carnevale delle meraviglie"

La kermesse ha previsto l'esibizione di molti personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini come Peppa Pig e Biancaneve, e la partecipazione di Cesare Cernigliaro, ex concorrente del programma televisivo "Amici"

Nonostante il maltempo che ha caratterizzato la giornata di sabato 1 marzo, ha riscosso notevole successo Il Carnevale delle Meraviglie a Favara. Lo spettacolo è stato organizzato dall'associazione "Iniziativa territoriale di Favara" e si è svolto in Piazza della Vittoria. 

La kermesse ha previsto l'esibizione di molti personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini come Peppa Pig e Biancaneve, e la partecipazione di Cesare Cernigliaro, ex concorrente del programma televisivo "Amici". 

Nel tardo pomeriggio, poi, presenti anche gli allievi della scuola di ballo di Carmelina Vita. In serata anche organizzati diversi spettacoli con la possibilità a tutti di ballare con i vari dj della serata tra cui Fabio Testa e Andrea Patti, e con l'immancabile show di Giusy Gallo Cassarino e Mariagemma Pecoraro, vocalist di Radio In, che hanno allietato la giornata insieme al deejay Peppej. Il tutto riscontrando apprezzamenti e applausi dalla gente.

"Nonostante le condizioni climatiche poco favorevoli, i ragazzi dell'Iniziativa Territoriale di Favara hanno comunque portato a termine tutti gli obiettivi preposti facendo ballare, giocare e divertire tutti i numerosi partecipanti che hanno voluto essere presenti all'iniziativa. Ci riteniamo soddisfatti e possiamo tracciare un bilancio assolutamente positivo considerato le condizioni del tempo non certo favorevoli. La macchina organizzativa è già
proiettata al prossimo anno" -
hanno commentato unanime gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, successo per il "Carnevale delle meraviglie"

AgrigentoNotizie è in caricamento