Eventi

Teatro Pirandello, sold out per Carmen Consoli: via alla doppia data

L'artista siciliana si esibirà ad Agrigento nei giorni del 12 e 13 aprile. Il concerto della cantautrice è un successo annunciato

Carmen Consoli e Tiziano Ferro

All’indomani dell’esibizione sul palco di Sanremo, ospite in duo con Tiziano Ferro, Carmen Consoli raddoppia la data di Agrigento, (12 e 13 Aprile 2017) patrocinata dal Comune di Agrigento e dalla “Fondazione Teatro Pirandello”. La notizia è stata comunicata al sindaco Lillo Firetto dall’organizzatore del tour “Eco di sirene”, dopo i primi positivi riscontri sulla prevendita dei biglietti.

Sul palco, in punta di plettro con violino e violoncello, assieme a Carmen Consoli, Emilia Belfiore e Claudia Della Gatta. “Eco di sirene” è uno dei progetti che stanno maggiormente a cuore a Carmen Consoli: una sirena è infatti, al tempo stesso, un suono d’allarme ma anche una creatura magica che canta per avvisare del pericolo. Una sirena incanta e seduce ma può anche urlare e proteggere. “Eco di sirene” è quindi uno spazio nel quale accogliere e dar voce e corpo, alle domande sul presente, ai piccoli momenti di gioia quotidiana, alla pluralità di risposte individuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Pirandello, sold out per Carmen Consoli: via alla doppia data

AgrigentoNotizie è in caricamento