rotate-mobile
Eventi Favara

Favara, la Free volley si mette in "posa" per il centro storico

La squadra di pallavolo favarese realizza degli scatti nel centro storico di Favara. Il ricavato del calendario verrà donato all'Anffas di Favara

La Free volley presenta il calendario. La squadra di pallavolo favarese, realizza degli scatti  nel centro storico di Favara. Il ricavato del calendario verrà donato all'Anffas di Favara.

 Il progetto si intitola "Save", ed è stato ideato da Michele Vernice, il fotografo ed il grafico del calendario è stato Francesco Montefusco. L'evento di presentazione, è in programma per venerdì 3 gennaio alle 11, all'interno del palazzo del Municipio.

"Lo sport, per noi - dice il presidente della squadra Gero Niesi -  non è solo gesto atletico e azione agonistica. Per noi vuole essere soprattutto azione sociale e culturale. Dimostrare, attraverso l'impegno e il sacrificio delle atlete, l'amore e la passione per il mondo che ci circonda. Ogni partita per noi è una dichiarazione d'impegno per quello in cui crediamo: l'onestà, il sacrificio, la voglia di riscatto, per noi stessi e per la nostra città. Noi insieme ai nostri tifosi e agli sponsor che credono nel nostro spirito sportivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, la Free volley si mette in "posa" per il centro storico

AgrigentoNotizie è in caricamento