rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Bando Isi di Inail, un convegno per illustrare l'accesso al contributo a fondo perduto

Il Bando Isi 2015 mette a disposizione per la Sicilia un contributo a fondo perduto dell'Istituto. Non ci sono limiti di fondi per ogni provincia, tutte le provincie concorrono all'utilizzo del monte euro messo a disposizione per la Sicilia nel Bando 2015

L’Inail di Agrigento col patrocinio del Libero consorzio comunale di Agrigento organizza un seminario sull’"Avviso pubblico Bando Isi 2015/2016". 

L’incontro si terrà martedì 22 marzo 2016 alle ore 10 nella sala conferenze della ex Provincia regionale ”Silvia Pellegrino” in via Acrone (ex Enel). Il seminario dibattito avrà come tema “Insieme per la sicurezza dei lavoratori e delle imprese”. 

Il Bando Isi 2015 mette a disposizione per la Sicilia un contributo a fondo perduto dell’Istituto. Non ci sono limiti di fondi per ogni provincia, tutte le provincie concorrono all’utilizzo del monte euro messo a disposizione per la Sicilia nel Bando 2015.

Si discuterà delle opportunità che offre il bando insieme all’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili, all’ordine dei Consulenti del lavoro e alla Cna. 

Il convegno, dopo l’introduzione del direttore dell’Inail di Agrigento Sergio Prestamburgo, prevede gli interventi dei seguenti relatori: 

Ignazio La Porta presidente ordine dottori commercialisti;  Enrico Vetrano presidente ordine consulenti del lavoro;  Domenico Randisi presidente Cna;  Stefano Casini Con.T.A.R.P. Inail Dir.Reg.Sicilia;  Maria Sciumè Area prevenzione Inail. Durante l’incontro verranno inoltre sviluppati contenuti, modalità di partecipazione e quadro tecnico del bando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando Isi di Inail, un convegno per illustrare l'accesso al contributo a fondo perduto

AgrigentoNotizie è in caricamento