Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Menfi, bandiera blu 2015: è la diciannovesima volta

A Roma, presso la sede della Fee, la Federation for Environmental Education, alla presenza del sindaco, Vincenzo Lotà, e del vice sindaco, Valentina Barbera, il mare ed i litorali del paese hanno ricevuto la diciannovesima Bandiera Blu

Dodici maggio. L'estate bussa alle porte, dolcemente. Menfi, come di consueto, è lieta di accoglierla  insieme ai suoi colori, profumi, sapori e di farlo come meglio sa, offrendo tutta la sua bellezza, tutta la sua ricchezza. Il mare è sempre lì, scintillante ed azzurro contro le sabbie fininissime, contro gli scogli bruciati dal sole.

E lì con la sua cristallina bellezza. Oggi, dodici maggio, si celebra per la diciannovesima volta, il mare di Menfi, si celebra quello che ormai è un mito concreto.

 A Roma, infatti, presso la sede della Fee, la Federation for Environmental Education, alla presenza del sindaco, Vincenzo Lotà, e del vice sindaco, Valentina Barbera, il mare ed i litorali del paese hanno ricevuto la diciannovesima Bandiera Blu. L'estate 2015 può iniziare ufficialmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menfi, bandiera blu 2015: è la diciannovesima volta

AgrigentoNotizie è in caricamento