rotate-mobile
Eventi

Open day negli asili nido comunali "Esseneto" e "Villaggio Mosè"

Sarà un momento importante per tutte le famiglie, in quanto gli asili saranno aperti al pubblico, con gli educatori/educatrici che accompagneranno genitori e visitatori a scoprire le caratteristiche di queste strutture educative e formative

Il Commissario straordinario, Luciana Giammanco, fa sapere che mercoledì 18 marzo prossimo dalle 11,30 alle 14, presso l'Asilo Nido del Villaggio Mosè in via Lucrezio 5 e dalle 15,30 alle 17 presso l'Asilo Nido “Esseneto” in via Esseneto 91, si effettuerà  un Open day.

Sarà un momento importante per tutte le famiglie, in quanto gli asili saranno aperti al pubblico, con gli educatori/educatrici che accompagneranno genitori e visitatori a scoprire le caratteristiche di queste strutture educative e formative cittadine che favoriscono e stimolano le potenzialità e lo sviluppo globale della personalità del bambino, nei suoi aspetti affettivi, motori, relazionali e cognitivi.

Ai genitori che interverranno sarà illustrato il progetto educativo svolto durante il corrente anno scolastico, che ha come protagonista il Bruco Martino, che accompagna nel percorso formativo i piccoli utenti e gli educatori e che vi aspetta per l'Open day.

Il modello di domanda di ammissione/iscrizione agli asili nido comunali, con scadenza il 30 aprile 2015, è scaricabile dal sito web del Comune www.comune.agrigento.it pagina iniziale - Settore IV modulistica pubblica istruzione. Per informazioni si possono chiamare i numeri. Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Agrigento 0922.590570/0922.590450 - Asilo nido Esseneto tel.0922.554526 - Asilo nido Villaggio Mosè tel. 0922.608796.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day negli asili nido comunali "Esseneto" e "Villaggio Mosè"

AgrigentoNotizie è in caricamento