"La notificazione tributaria a mezzo Pec", giornata di studi ad Aragona

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ad Aragona, martedì 9 aprile, dalle 9 alle ore 12, nella Sala consiliare del Comune, si terrà una giornata di studio intitolata “La notificazione tributaria a mezzo Pec”, nell’ambito della formazione e promozione del patrimonio culturale e paesaggistico del territorio.

L’evento è gratuito ed è organizzato dal Cesel, la scuola di formazione e specializzazione professionisti, aziende ed Enti locali. La giornata di studio si prefigge l’obiettivo di esaminare le nuove procedure di notifica tributaria conseguenti all’armonizzazione delle regole sulla digitalizzazione nella Pubblica amministrazione con quelle del processo civile. In particolare, verranno approfondite le ricadute delle norme su documento informatico e Pec nella notificazione di atti amministrativi. Il relatore della giornata di studio sarà Pietro Rizzo, segretario generale e direttore generale di Enti Locali.

I più letti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento