rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Valle dei Templi

"Apriti cielo", Ficarra e Picone tornano ad Agrigento

Il 24 e il 25 luglio a partire dalle 21.30 i due porteranno sul palco una rappresentazione suddivisa per "quadri", che altro non rappresentano che la vita quotidiana con i suoi molteplici lati comici

Dopo i successi di critica e di pubblico delle passate stagioni, con gli spettacoli “Vuoti a perdere”, “Diciamoci la verità” e "Sono cose che capitano", Ficarra e Picone tornano in scena con un nuovo lavoro.
 
I comici palermitani, presenteranno ad Agrigento il loro nuovo spettacolo dal titolo "Apriti Cielo". Il teatro della Valle dei Templi sarà la location ufficiale del nuovo lavoro dei presentatori di Striscia la Notizia.
 
Il 24 e il 25 luglio, a partire dalle 21.30, i due porteranno sul palco una rappresentazione suddivisa per "quadri", che altro non rappresentano che la vita quotidiana con i suoi molteplici lati comici.
 
Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Apriti cielo", Ficarra e Picone tornano ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento