menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Apriti cielo", Ficarra e Picone tornano ad Agrigento

Il 24 e il 25 luglio a partire dalle 21.30 i due porteranno sul palco una rappresentazione suddivisa per "quadri", che altro non rappresentano che la vita quotidiana con i suoi molteplici lati comici

Dopo i successi di critica e di pubblico delle passate stagioni, con gli spettacoli “Vuoti a perdere”, “Diciamoci la verità” e "Sono cose che capitano", Ficarra e Picone tornano in scena con un nuovo lavoro.
 
I comici palermitani, presenteranno ad Agrigento il loro nuovo spettacolo dal titolo "Apriti Cielo". Il teatro della Valle dei Templi sarà la location ufficiale del nuovo lavoro dei presentatori di Striscia la Notizia.
 
Il 24 e il 25 luglio, a partire dalle 21.30, i due porteranno sul palco una rappresentazione suddivisa per "quadri", che altro non rappresentano che la vita quotidiana con i suoi molteplici lati comici.
 
Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento