Eventi

Speciale "notte delle streghe", gli eventi in programma

Musica, feste a tema e tanto altro. Tutti gli appuntamenti della notte del 31 ottobre ad Agrigento e nella sua provincia

Cosa fare ad Agrigento per Halloween? Musica, party e divertimento per la notte più "horror" dell'anno. Feste a tema, machere ma anche mostre e relax. Ecco le migliori cose da fare la sera del 31 ottobre. 

AGRIGENTO 

Al Boulevardbeer, il party di Halloween. Dalle 22 e 30, musica e tanto altro. Happy Halloween al Noctis. Dalle 24 fino a tarda notte, con deejay set speciale: Angelo Agosto, Pietro Elle e Salvo D’anna, Gaetano Provenzani. "Festa dell'alunno", il progetto educativo didattico. Il 31 ottobre nei diversi plessi dell’Istituto comprensivo Agrigento-Fontanelle si svolgerà “La festa dell’Autunno”. L’iniziativa, espressione ultima di un progetto educativo didattico che ha visto coinvolti ben 750 alunni della scuola dell’infanzia fino a quelli della secondaria di primo grado.  In Piazza San Francesco, "That's a funky Halloween party". La Band propone un repertorio Soul e r &b  che spazia dagli anni 70 ai giorni d'oggi.
MENFI

Al Centro di Aggregazione Interculturale a Menfi, attivati nuovi laboratori. Tra i maestri anche lo storico batterista dei Tinturia Angelo SpataroC’è anche lo storico batterista del gruppo musicale dei Tinturia, Angelo Spataro, tra i maestri dei nuovi laboratori attivati nel “Social Hub”, centro di aggregazione interculturale, di assistenza e sostegno Sociale, istituito presso il Centro Civico di Menfi.

SCIACCA

Halloween party al Murphy’s di Sciacca. Nel cuore del centro storico della città, una serata a ritmo di musica. Un'ambientazione spettrale, unita all'inconfondibile stile "irish" del Murphy's, creerà l'atmosfera tipica della festa più spaventosa dell'anno. All’evento anche dei make-up artists, dei gadget e cocktails a tema.

CANICATTI'

La prima serata a tema dell’anno, The long Halloween. Dalle 23 fino a tarda notte al Comida di Canicattì.

FAVARA

Halloween party alle Officine mac di Favara. Un party a ritmo di musica. Live Mezcal Projec e deejay set con Alessandro Jah Sazzah ex Roy Paci & Arestuska. Mezcal Project nasce da un'amicizia decennale,che unita alla padronanza in ambito musicale dei membri ha fatto la loro forza.

RAFFADALI

Al segreto dell’arte, la notte delle streghe più happy che ci siaLive show Pasquale Musso.

CAMPOBELLO DI LICATA

Il Bloomy Pub di Campobello di Licata, in collaborazione col bar Minerva, presenta "Halloween opne night 2016".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale "notte delle streghe", gli eventi in programma

AgrigentoNotizie è in caricamento