rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Mostra-mercato a Villa Bonfiglio, la Cna plaude all'iniziativa

Mimmo Randisi e Piero Giglione, presidente e segretario provinciale della Cna di Agrigento, esprimono grande apprezzamento per la mostra-mercato organizzata dell'associazione "Le Creative"

"Uno straordinario momento che mette in vetrina i prodotti dell’artigianato di casa nostra, ma anche una pregevole occasione per valorizzare il ruolo della donna nel settore dell’attività artistica in chiave produttiva". Mimmo Randisi e Piero Giglione, presidente e  segretario provinciale della Cna di Agrigento, esprimono grande apprezzamento per la mostra-mercato organizzata dell'associazione "Le Creative", che sarà inaugurata domani pomeriggio a Villa Bonfiglio ad Agrigento.

"Noi, come Confederazione degli Artigiani  - aggiungono i vertici provinciali della Cna di Agrigento - non possiamo che guardare con occhio positivo a questa brillante iniziativa, alla quale attribuiamo anche un rilevante valore psicologico in termini di segnale concreto e di fiducia rispetto al momento di crisi e di difficoltà che stanno vivendo  le imprese. Una iniziativa certamente lodevole, che merita di essere sostenuta ed incoraggiata a tutti i livelli. Per quanto ci riguarda, qualora dovesse essere ritenuto utile  e gradito, noi saremmo bel lieti di offrire il nostro fattivo contributo, mettendo a disposizione la struttura. Registriamo favorevolmente poi l’interesse e l’attenzione dell’amministrazione comunale di Agrigento  e in particolare del vice presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Di Rosa, il quale ha seguito passo passo  le donne dell’Associazione, consentendo loro di  potere organizzarsi e avviare queste attività. E’ la dimostrazione che quando le Istituzioni collaborano e si spendono proficuamente a favore del territorio, i risultati arrivano. E in questo contesto, approfittando della sensibilità mostrata da Palazzo dei Giganti, la Cna di Agrigento annuncia che si farà promotrice di una serie di incontri con gli amministratori dell’intera provincia, a cominciare proprio da quella della città capoluogo – concludono Randisi e Giglione - per stringere l’obiettivo su alcuni nodi, a nostro avviso nevralgici, che,  una volta sciolti,  potrebbero dare serie prospettive di lavoro agli artigiani e alle piccole e medie imprese". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra-mercato a Villa Bonfiglio, la Cna plaude all'iniziativa

AgrigentoNotizie è in caricamento