rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Applausi al tempio di Giunone per lo spettacolo "La morte di Empedocle"

Un inedito per Agrigento che ha visto in scena un cast composto da validi attori del territorio in un connubio felice e virtuoso fra esperienza artistica

La platea del teatro al tempio di Giunone gremita e tanti applausi e consensi per "La morte di Empedocle" di Holderlin. Lo spettacolo è stato promosso dal Parco Archeologico di Agrigento e realizzato dall’accademia di Arti e spettacolo Le Muse, diretta da Claudia Rizzo, per la regia di Salvatore Curaba.

In scena "La morte di Empedocle"

Un inedito per Agrigento che ha visto in scena un cast composto da validi attori del territorio in un connubio felice e virtuoso fra esperienza artistica. Hanno preso parte allo spettacolo: gli stessi Salvatore Curaba e Claudia Rizzo, Giovanni Moscato, Pippo Crapanzano, Lillo Giordano.

In scena anche giovani talenti: Kevin Bordonaro, Giusi Urso, Daniele Luparello, Ilenia Nicotra, Dalila Bongiorno, Maria Imbergamo, Claudia Frenda con la partecipazione di Camillo Mascolino. Le coreografie di Valeria Vicari e gli effetti scenografici di Lillo Sorce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Applausi al tempio di Giunone per lo spettacolo "La morte di Empedocle"

AgrigentoNotizie è in caricamento