rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Eventi Comitini

Anche gli "Alunni del Sole" in concerto per l'Estate di Comitini

Il sindaco Nino Contino annuncia il cartellone di eventi ufficiale, oltre a Mietta anche i cantanti vincitori del Festivalbar 1978

Ci saranno anche gli Alunni del sole, il gruppo pop vincitore del Festivalbar nel 1978, nel cartellone dell'estate comitinese 2017, organizzata dal sindaco Nino Contino e dagli assessori Zammuto, Gentiluomo e Salamone. "Con poche finanze siamo riusciti a organizzare un cartellone estivo di tutto rispetto - spiega il sindaco Contino - non è stato facile ad un mese dall'insediamento ma con la collaborazione dei miei assessori  ce l'abbiamo fatta. Dopo Mietta e i Los Locos, oggi annunciamo anche gli Alunni del sole.

LEGGI ANCHE: Presentata l'estate comitinese 

Il nostro obiettivo è portare a Comitini gente degli altri paesi, ma soprattutto intrattenere coloro che risiedono qui e quelli che tornano per le vacenze". Questo gruppo si esibirà il 19 agosto, dopo il concerto di Mietta programmato per domenica 6 e la grande notte del Ferragosto, durante la quale il pubblico presente verrà intrattenuto dai Los Locos. Domani invece l'inaugurazione delle mostre al palazzo Bellacera, che dureranno per tutta l'estate, fino ad ottobre. Tra le altre cose ci saranno anche il torneo di calcio e la sagra del Ficodindia. 

VEDI LA VIDEO INTERVISTA: "Palazzo Bellacera diventerà una galleria d'arte" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche gli "Alunni del Sole" in concerto per l'Estate di Comitini

AgrigentoNotizie è in caricamento