menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Vella, Pino Rigoli e Silvio Alessi

Paolo Vella, Pino Rigoli e Silvio Alessi

Akragas: "Fotografa il tuo campione", il progetto che piace

Il proprietario dello store dell'Akragas e il massimo dirigente biancazzurro hanno presentato il nuovo "format" rivolto ai ragazzi delle scuole medie agrigentine

"Fotografa il tuo campione". E' questa la nuova iniziativa in casa Akragas. Il proprietario dello store biancazzurro  di Agrigento, Paolo Vella, ha voluto presentare il nuovo "format" akragantino.

"Si tratta di una bella iniziativa - ha detto Vella - studiata molto bene. Ho voluto coinvolgere i piccoli tifosi, il bello del calcio. Loro dovranno fotografarsi insieme al loro campione e partecipare a questo concorso. Saranno messi in palio magliette, felpe e quant'altro. Chi parteciperà all'iniziativa riceverà un biglietto omaggio che può ritirare nel nostro store. Par facilitare il concorso, venerdì alcuni big dell'Akragas saranno nel mio punto vendita dalle 18 alle 20; tutti i ragazzi interessati potranno fotografarsi insieme ai loro beniamini".

Entusiasta del progetto anche il patron Silvio Alessi: "I bambini mi spiazzano sempre di più - afferma il presidente - riconoscono tutti i calciatori, sono pazzi di questa squadra e sono veramente fiero. Spero che questa iniziativa li renda felici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento