menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Agifar chiude in bellezza, Teresa Mannino arriva al teatro Pirandello

A conclusione del suddetto percorso, fanno sapere i fondatori dell'Agiraf Agrigento, si festeggerà con la "serata farmaceutica per la solidarietà" il prossimo 27 marzo

L' Agifar Agrigento comunica tramite nota stampa di aver concluso il progetto “Farmacia mobile”, inaugurato il 30 maggio 2010 presso il teatro Pirandello. 

 
"In questi anni - scrive il presidente dell'associazione Silvia Nocera - abbiamo fondato l’associazione farmacisti volontari per la Protezione Civile di Agrigento e acquistato un 'Camper Farmacia Mobile', terzo in Italia, dopo quello di Cuneo e Pescara e unico in tutto il mezzogiorno, centrando così nel più breve tempo possibile, gli obiettivi che ci eravamo proposti".
 
"Il mezzo acquistato - continua nella nota Nocera - ci consentirà di raggiungere le zone dove si verificheranno calamità naturali, continuando a garantire il servizio farmaceutico. Il risultato di questi anni di lavoro intenso e proficuo, è nato dal desiderio dei giovani farmacisti di Agrigento di costruire qualcosa di utile e duraturo per la nostra professione e per la nostra terra".
 
"Un segno permanente - scrive il presidente - che abbiamo realizzato con una formula nuova, sposando arte e solidarietà, puntato sulla generosità di artisti che hanno messo il loro talento a servizio del nostro progetto; promuovendo momenti aggregativi, che rispecchiassero lo spirito dell’Agifar (Associazione Giovani Farmacisti) e ci permettessero di spiegare ad Agrigento e a tutta la nostra provincia l’utilità del nostro obiettivo, rendendo gli agrigentini, partecipi della realizzazione". 
 
A conclusione del suddetto percorso, fanno sapere i fondatori dell'Agiraf Agrigento, si festeggerà  con la ”serata farmaceutica per la solidarietà" il prossimo 27 marzo presso il teatro Pirandello di Agrigento. L’evento, vedrà l’anteprima del tour siciliano della brillante, graffiante,  ironica cabarettista Teresa Mannino.
Apriranno la serata le sonorità variegate ed eleganti dei “Clouds”, che riproporranno in chiave manouche, musiche popolari e balcaniche, unite a swing e jazz melodico.
 
I biglietti in prevendita sono acquistabili presso le seguenti Farmacie: Farmacia Bajo (Fontanelle-Agrigento), Farmacia Nuara (Agrigento), Farmacia Di Mino (Villaggio Mosè-Agrigento), Farmacia Comunale (Canicattì), Farmacia Cusmano (Sciacca), Farmacia Nocera (Camastra), Farmacia Licata (Licata), Farmacia Troja (S. Stefano di Quisquina), Farmacia Costanza (Ravanusa), Farmacia Sammartino (Porto Empedocle), Farmacia Ciraolo (Grotte).
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento