menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo stato dell’arte delle uva siciliane, se ne discute alla fattoria Vassallo

Sabato 31 marzo 2012 presso la fattoria Vassallo si terrà un convegno con tutte le unità di valutazione Alzheimer della Sicilia

Sabato 31 marzo 2012, presso la fattoria Vassallo, si terrà un convegno con tutte le unità di valutazione Alzheimer della Sicilia. È un momento d’incontro importante per fare il punto della situazione, organizzare linee guida comuni ma soprattutto, un momento di confronto tra le varie realtà Siciliane. Le "Uva" operano da più di un decennio, trattando patologie ingravescenti che colpiscono sempre più la popolazione anziana. 

 
Interverranno vari relatori della Sicilia e rappresentanti dell’assessorato alla salute della Regione sicilia. L’evento, patrocinato e coordinato dall’azienda sanitaria provinciale di Agrigento, è organizzato da Giuseppe Provenzano, direttore Uoc patologie degenerative ed involutive unità Valutazione Alzheimer Asp 1 Agrigento, e da  Rosamaria Gaglio, direttore Uo neurologia alzheimer Asp 1 Agrigento, i quali ne hanno affidato la gestione alla omniacongress Srl di Agrigento. 
 
La sede del convegno è la fattoria Vassallo, scelta per le sue caratteristiche di azienda agricola in biologico e prima fattoria didattica della Sicilia, immersa nella natura che offre la possibilità di avere un quadro completo della tipica masseria siciliana.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento