Eventi

San Leone, domani sera il concerto di Gianna Nannini

"History Tour" fa tappa ad Agrigento. La rockstar italiana si esibirà nel teatro allestito a San Leone

Gianna Nannini

E’ arrivato l’appuntamento con il concerto di Gianna Nannini.

La rockstar italiana si esibirà domani sera nel teatro allestito al porticciolo turistico di San Leone.

History Tour 2016 è la nuova avventura live nei teatri di Gianna Nannini. Una produzione firmata David Zard. La tournée, partita lo scorso 20 marzo dall’auditorium del Lingotto di Torino, segue l’uscita di “History”, una raccolta di 32 tracce nella versione Standard e 45 in quella Deluxe che contiene brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di “Un’estate italiana”. L’apertura dei cancelli, ha comunciato la cooperativa Il Sestante che organizza il concerto, avverrà alle 20 ed anche questa volta saranno effettuati i controlli antiterrorismo all’ingresso.

E’ stato anche potenziato il servizio dei bus navetta, sempre in collaborazione con la Tua. Predisposti, infatti, oltre ai normali bus che effettueranno fermate nei parcheggi di viale Dei Pini, Villaggio Peruzzo e deposito Tua (accanto Annense), ulteriori mezzi pubblici al viale delle Dune che fermeranno in tutte le aree di sosta di fronte alle spiagge.

"Anche in questo caso - scrivono gli organizzatori - il concerto di Gianna Nannini avrebbe dovuto originariamente svolgersi a Piano San Gregorio ma, come già spiegato dal patron Enzo Bellavia nelle settimane scorse, i costi eccessivi imposti dall’ente Parco per l’utilizzo dell’area sotto i templi hanno scoraggiato l’imprenditore che si ritiene comunque soddisfatto, anzi “sorpreso” a seguito dei risultati fin qui ottenuti". "Abbiamo scoperto - ha detto Bellavia – le potenzialità di un’area, quella di San Leone appunto, che si è dimostrata all’altezza della situazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, domani sera il concerto di Gianna Nannini

AgrigentoNotizie è in caricamento