Unione Confcommercio service: costituito nuovo soggetto a servizio delle imprese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Siglato a Roma, alla presenza del vice presidente vicario confcommercio Lino Stoppani, l'accordo tra le territoriali di tra queste anche Agrigento, con lo scopo di operare congiuntamente per la realizzazione di iniziative e per la creazione di nuovi servizi da offrire ai propri associati.

Scopo della Unione Confcommercio Service – questo il nome scelto dalle 4 Ascom, fondatori di questo soggetto - ha come obiettivo quello di favorire in sinergia, la crescita dei territori che permettano di offrire ai soci, servizi innovati e di alta professionalità.

Un soggetto che sarà aperto alla eventuale affiliazione di altre Ascom siciliane che ne volessero fare parte, così da consolidare quello che è oggi la Confcommercio rappresenta, cioè centro di aggregazione sociale, di  offerta di servizi e punto di riferimento per il mondo imprenditoriale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento