rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Favara

Imprenditoria, quando un'azienda sana fa crescere un territorio

L'imprenditoria, motore dell'economia di un territorio, è importanti ai fini della crescita del territorio stesso. E in questo periodo di particolari congiunture economiche è sempre una buona notizia che un'impresa festeggi una lunga attività

L’imprenditoria, motore dell’economia di un territorio, è importanti ai fini della crescita del territorio stesso. E in questo periodo di particolari congiunture economiche è sempre una buona notizia che un’impresa festeggi una lunga attività.

E’ il caso di "Autovip" di Giovanni Nobile che oggi compie trent'anni di attività. L'azienda nasce a Favara il 27 maggio del 1985 e proprio oggi spende le 30 candeline. Si tratta di un traguardo importante nel marasma generale dettato soprattutto dalla crisi dell'auto degli ultimi anni.

«Abbiamo cercato di dare il massimo ai nostri clienti – ha detto Giovanni Nobile – garantendo sempre in prima persona, per i servizi da noi resi. Il mondo dell'auto nel corso degli anni è cambiato molto e noi, seguendo l'onda del cambiamento siamo stati molto attenti, per essere al passo con i tempi». Da qualche anno ad affiancare Giovanni c'è il figlio Salvatore proteso a dare continuità all'azienda che ha raggiunto questo primo ragguardevole traguardo, che ogni azienda agrigentina dovrebbe raggiungere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditoria, quando un'azienda sana fa crescere un territorio

AgrigentoNotizie è in caricamento