"Trasporto urbano ai diversamente abili", assegnate le borse di lavoro: ecco le cifre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"È stato approvato, con delibera di Giunta municipale n.30/2019, l'avviso pubblico per l'assegnazione di borse lavoro per il servizio di trasporto urbano rivolto ai diversamente abili presso i centri di terapia e riabilitazione. Si tratterà di azioni sperimentali di promozione, sostegno ed accompagnamento mirate all’inclusione sociale e lavorativa di soggetti in condizione di disagio economico".

Ne danno comunicazione il sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura, in qualità di presidente del Distretto Socio Sanitario D3, e l'assessore alle Politiche Sociali, Davide Lalicata. Nei prossimi giorni saranno predisposti gli atti consequenziali di cui, una volta completati, si darà pubblicità. Si anticipa che il contributo per i soggetti beneficiari sarà di 400 euro, al mese per 80 ore al mese e per la durata massima di tre mesi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento