Stabilizzazione dei precari, via alle domande: ecco come fare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Con deliberazione di G.C. n. 253 del 28.08.2019, immediatamente esecutiva, è stata avviata la procedura definitiva di stabilizzazione del personale precario in servizio presso il Comune di Ribera, mediante trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato delle professionalità maturate e poste al servizio di questo Ente.

Saranno stabilizzati un numero complessivo di n. 91 unità e gli aventi diritto dovranno presentare domanda a seguito dell’emanazione di un avviso pubblico.
Il suddetto avviso con relativo schema di domanda sarà in pubblicazione nel sito web istituzionale del Comune di Ribera nella sezione amministrazione trasparente – sottosezione bandi di concorso e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana Serie Speciale Concorsi n. 10 del 27.09.2019.

A partire dalla data sopra indicata gli aventi diritto avranno 30 giorni di tempo per produrre domanda come descritto nell’avviso, successivamente verranno predisposti gli atti consequenziali al fine di giungere alla definitiva sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento