rotate-mobile
Lavoro / Palma di Montechiaro

Serve un funzionario contabile in Comune, avviata la selezione pubblica

Il contratto previsto è a tempo part-time e determinato di 18 ore settimanali. E la durata sarà pari a quella del mandato del sindaco

Il Comune di Palma di Montechiaro cerca un funzionario contabile, categoria D, responsabile dell'area Finanziaria 2 (Bilancio; Programmazione Economica e Finanziaria; Economato e Tributi), con attribuzione di posizione organizzativa. Per trovarlo è stata avviata una selezione pubblica per titoli e colloquio. Il contratto previsto è a tempo part-time e determinato di 18 ore settimanali. E la durata sarà pari a quella del mandato del sindaco ed eventualmente rinnovabile, ma sempre con contratto a tempo determinato e parziale di 18 ore settimanali. 

La selezione per trovare un funzionario contabile è stata decisa per garantire il buon andamento della pubblica amministrazione, poiché il Comune è privo di professionisti analoghi e il posto è scoperto. Con questa selezione, di fatto, si proverà a reclutare un funzionario contabile dalla comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serve un funzionario contabile in Comune, avviata la selezione pubblica

AgrigentoNotizie è in caricamento