Martedì, 16 Luglio 2024
Economia

"Sei blocchi per costruire nuovo lavoro", esperti a confronto

Venerdì 17 novembre convegno organizzato dall’Ordine Consulenti del Lavoro di Agrigento e Conflavoro Pmi

"Sei blocchi per costruire nuovo lavoro". Questo il titolo del convegno organizzato dall’Ordine Consulenti del Lavoro di Agrigento e Conflavoro Pmi Agrigento, che si terrà venerdì 17 novembre alle 9, nella sede provinciale dell’Ocdl di Agrigento, in via Lombardia. 

Tra le tematiche trattate, il libero mercato dei contratti di lavori, la loro migrazione e la contrattazione aziendale. Non solo, perché saranno centrali argomenti quali il valore della certificazione dei contratti, il welfare contrattuale e le agevolazioni per i premi di risultato. È prevista, inoltre, un'accurata analisi circa lo svolgimento del rapporto di lavoro, con un particolare focus sulle collaborazioni e sullo smart working.

Enrico Vetrano, presidente provinciale Ocdl, farà gli onori di casa. Al suo fianco Giuseppe Pullara, segretario regionale Conflavoro Pmi Sicilia nonché vicepresidente nazionale dell'associazione datoriale. Gli altri relatori saranno l’avvocato giuslavorista Giuseppe Minio, il sindacalista d’impresa di Conflavoro Pmi Antonio M. Orazi e Vittorio Rossi, quest’ultimo in qualità di responsabile sindacale Fesica-Confsal. Prevista anche la partecipazione di Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro Piccole e Medie Imprese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei blocchi per costruire nuovo lavoro", esperti a confronto
AgrigentoNotizie è in caricamento