Rocco Forte Hotels incentiva l'incoming dal Regno Unito

Sir Rocco Forte così commenta l'offerta "Fit to Travel": "Questi sono tempi difficili, ma sono più che mai intenzionato a fare tutto il possibile per migliorare l'iter di viaggio e permettere ai nostri clienti di partire e stare bene. Condurre i test prima di partire per l'Italia riduce gran parte dei problemi e aiuta a rendere il viaggio più agevole"

Rocco Forte Hotels conferma l'Italia al centro della sua mappa, non solo strategica ma anche di cuore e dà avvio a un'azione concretissima per promuoverne il turismo. "Fit to Travel" è la risposta pionieristica di Rocco Forte Hotels all'attuale confusione che circonda i test richiesti ai viaggiatori inglesi verso il nostro Paese.

Grazie alla partnership appena stretta con Blue Horizon - società certificata con sede nel Regno Unito - sarà attivo un servizio di test pre-volo rapido e senza ritardi. Interamente prenotabile online, il kit di auto-test by Blue Horizon per Rocco Forte Hotels garantisce una certificazione certa e valida entro 72 ore dal viaggio.

E' stata pensata una soluzione anche per i tanti viaggiatori d'affari in partenza last minute per l'Italia. Il test è infatti disponibile anche all'arrivo, con risultati entro 48 ore, in tre strutture Rocco Forte: Hotel de la Ville e Hotel de Russie a Roma, Verdura Resort di Sciacca

Tutti gli ospiti inglesi di Rocco Forte Hotels hanno diritto a test scontati. E' sufficiente citare il codice riservato esclusivamente a loro. Il costo del test scende da 169 a 129 sterline per gli ospiti di Rocco Forte Hotels, ai quali è offerto un codice sconto di 40 sterline alla conferma della prenotazione alberghiera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sir Rocco Forte così commenta l'offerta "Fit to Travel": "Questi sono tempi difficili, ma sono più che mai intenzionato a fare tutto il possibile per migliorare l'iter di viaggio e permettere ai nostri clienti di partire e stare bene. Condurre i test prima di partire per l'Italia riduce gran parte dei problemi e aiuta a rendere il viaggio più agevole. All'arrivo gli ospiti troveranno la nostra abituale ospitalità e il nostro servizio, per rendere il loro soggiorno italiano indimenticabile come sempre".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Villaseta: giovane si toglie la vita, avviate le indagini

  • Coronavirus: muore commerciante di Canicattì, seconda vittima dopo l'anziana di Sambuca

  • Coronavirus, è di nuovo raffica di positivi a Ravanusa, Palma, Canicattì, Licata, Sciacca, Cianciana e Porto Empedocle

  • Non si fermano i contagi a Sambuca, altri nove positivi: tra questi anche un impiegato

  • Amministrative, Franco Miccichè il nuovo sindaco: vittoria a valanga su Firetto

  • Coronavirus: 5 alunni positivi a Porto Empedocle e 3 a Lampedusa: salgono a 15 i contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento