Microimprese e Coronavirus, contributi a fondo perduto: domani l'avviso in Gazzetta 

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sarà pubblicato domani, venerdì 18 settembre 2020, in Gazzetta, l’avviso della Regione Siciliana per la concessione di un contributo a fondo perduto per sostenere il sistema produttivo dell’isola colpito dall’emergenza coronavirus. È quanto rende noto l’assessore alle Attività Produttive Michele Bacchi.

Il contributo, “BonuSicilia”, è destinato alle microimprese artigiane, commerciali, industriali, di servizi e alberghiere per compensare la riduzione di fatturato avuta durante i mesi del lockdown.  

La dotazione finanziaria è di 125 milioni di euro, con risorse finanziarie (europee, nazionali e regionali) che provengono da una riprogrammazione del Programma Operativo Fesr Sicilia 2014/2020.

Il beneficio, fino a un massimo di 35 mila euro, sarà concesso tramite piattaforma informatica.

Tutti i dettagli sull’erogazione del contributo e le modalità di partecipazione saranno illustrati nell’avviso che sarà pubblicato, come detto, domani sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana sul sito del Dipartimento regionale alle Attività Produttive e su EuroInfoSicilia. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento