Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

Saldi estivi al via dal primo luglio, la Regione: l'auspicio è che si torni a spendere

L'assessore Mimmo Turano: "Dopo aver sentito le associazioni di categoria, abbiamo deciso di confermare la data che avevamo scelto"

I saldi estivi in Sicilia inizieranno giovedì 1 luglio. Lo comunica l’assessorato regionale alle Attività produttive che così conferma la data della programmazione biennale dei saldi e delle vendite promozionali.

La Sicilia sarà la prima regione italiana a far partire i saldi estivi, mentre nella maggior parte delle altre regioni l'avvio per la corsa agli acquisti a prezzo scontato è stato fissato dalla Conferenza delle Regioni per sabato 3 luglio.

"Dopo aver sentito le associazioni di categoria – spiega l’assessore alle Attività produttive, Mimmo Turano – abbiamo deciso di confermare la data che avevamo scelto in sede di programmazione, considerato che si discosta di appena un giorno da quella indicata dalla Conferenza delle Regioni. L’auspicio è che dopo mesi veramente difficili si torni nuovamente a spendere e a dare vigore a un comparto decisamente provato da lunghi periodi di restrizioni e chiusure".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi al via dal primo luglio, la Regione: l'auspicio è che si torni a spendere

AgrigentoNotizie è in caricamento