Lunedì, 22 Luglio 2024
Lavoro / Siculiana

Il resort Adler pronto all’inaugurazione, si cercano le ultime figure professionali: ecco come partecipare alle selezioni

La struttura di lusso si prepara ad accogliere il pubblico nell’incantevole scenario di Torre Salsa. Il team è quasi al completo: creati posti di lavoro per circa 140 persone

Dal 7 luglio il resort Adler di Siculiana aprirà le porte ai suoi ospiti. L’attività di “reclutamento” di varie figure professionali non è ancora conclusa e mancano all’appello ancora alcuni elementi per completare la “squadra”. Tutto è pensato per mantenere la promessa denominata "Let your soul fly". Per dare ogni giorno vita a questa promessa, il resort si affida ad un gruppo di lavoro giovane, dinamico e motivato. Un team di persone capace di sorprendere gli ospiti con prestazioni eccellenti, facendoli sentire a casa. La struttura ha già selezionato diverse figure e darà occupazione a circa 140 persone. A completamento della squadra del ristorante, l’hotel è alla ricerca di candidati per la figura di “chef de rang, con buona conoscenza della lingua inglese, da inserire a tempo pieno. E intanto fervono gli ultimi preparativi per il grand opening del 7 luglio.

Chi è interessato, può inviare la propria candidatura qui: https://adler-resorts.onboard.org/jobs/D4YjEAGz?from_career_page=true.

Tutte le candidature ricevute verranno valutate e i profili che risulteranno idonei saranno convocati per un colloquio conoscitivo.

Adler Spa resort Sicilia adotta una politica del personale orientata a proporre ai collaboratori un lavoro stabile ed a una crescita sinergica con l’azienda. La scelta delle risorse umane è in linea con la filosofia del progetto di offrire al cliente uno stretto e costante rapporto con il luogo e il territorio. La struttura nasce infatti nel segno del rispetto e della valorizzazione della natura, della cultura e della comunità locale.

Resort Adler-2

Costruito in linea con i principi dell’architettura sostenibile, con materiali naturali e autoctoni, il resort sorge a Siculiana in una suggestiva posizione panoramica, su una collina affacciata sul mare e si integra armoniosamente nel paesaggio circostante. Dispone di 90 camere tutte con terrazzo privato di 15 metri quadrati edificate tra giardini fioriti, profumo di zagare e piccole aree coltivate con vigneti, oliveti e orti di erbe aromatiche. Una vegetazione tipica, che scivola fino all’accesso al mare. Anche il centro wellness & spa si ispira al mare proponendo una vasta scelta di programmi spa: dalla thalassoterapia, alle applicazioni vulcaniche fino ai trattamenti esclusivi che utilizzano le sostanze naturali locali quali il sale marino, l’estratto d’arancia, oli essenziali e fiori. La proposta culinaria ha un’impronta mediterranea e si basa su ingredienti semplici, propri della cucina quotidiana sicula, provenienti da piccoli produttori locali d’eccellenza, reinterpretati in chiave nuova, leggera e gourmet. Un variegato e ricco programma di proposte outdoor permette agli ospiti di scoprire e ammirare la bellezza unica del territorio, in tutte le stagioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il resort Adler pronto all’inaugurazione, si cercano le ultime figure professionali: ecco come partecipare alle selezioni
AgrigentoNotizie è in caricamento