Martedì, 23 Luglio 2024
Imprese

Irfis Finsicilia, si presentano nuove misure destinate alle imprese

Verranno illustrate le nuove misure e il piano industriale predisposto per i prossimi tre anni per supportare le aziende nel percorso di crescita

Si terrà giovedì 27 giugno la presentazione, da parte di Irfis Finsicilia, di nuove misure destinate alle imprese. L'evento si terrà alle 15 nella sala "Terrasi" della Camera di commercio di Palermo ed Enna.

Durante l'evento, in collaborazione con il servizio Punto impresa digitale della Camera di Commercio, verranno illustrate le nuove misure e il piano industriale predisposto per i prossimi tre anni per supportare le aziende nel percorso di crescita. L'incontro rappresenta un'importante occasione per le imprese di conoscere le opportunità messe a disposizione dall'Irfis FinSicilia.

Intervengono: Alessandro Albanese, Presidente della Camera di commercio Palermo ed Enna; Guido Barcellona, segretario generale della Camera di commercio Palermo ed Enna; Iolanda Riolo, presidente Irfis FinSicilia Spa. 

Prevista, appunto la presentazione dei fondi, del piano industriale e delle misure a disposizione per le imprese a cura di Ignazio Tozzo, ragioniere generale della Regione siciliana; Vincenzo Falgares, direttore generale dipartimento programmazione della Regione siciliana; Carmelo Frittitta, direttore generale dipartimento attività produttive della Regione Siciliana; Giulio Guagliano, direttore Generale Irfis FinSicilia Spa; Silvia Zuccarello, responsabile area pianificazione, programmazione e controllo di gestione dell’Irfis FinSicilia Spa; Patrizia Giordano, responsabile dell’area organizzazione e risorse umane dell’Irfis FinSicilia Spa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irfis Finsicilia, si presentano nuove misure destinate alle imprese
AgrigentoNotizie è in caricamento