menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quando la tecnologia incontra l'eleganza e il comfort nasce il Suv Peugeot 3008

"La pista è la mia tela. La mia auto è il mio pennello". E' così che Graham Hill, uno dei più grandi piloti britannici, due volte campione del mondo, ha considerato l'automobile. Un oggetto imprescindibile che nella frenesia della società contemporanea acquisice connotati di esigenza ma anche di lusso, una dicotomia che bene si sposa con il concetto di eleganza e praticità. 

Sembra difficile trovare una sintesi tra le due filosfie di pensiero e invece c'è, si chiama Suv Peugeot 3008 ed è l'ultima nata della casa automobilistica francese che non solo soddisfa le aspettative degli amanti del segmento ma si propone innovativa e tecnologia, un binomio che la decreta già la nuova regina delle strade di Agrigento e dell'intera isola. 

Quali sono dunuqe le peculiarità che accentuano ed esaltano linee, forma e comfort? Come il canto delle sirene per Ulisse, il Suv Peugeot conquista al primo sguardo grazie alla sinergica sensazione di armonia, uno stile ispirato dall'intuizione creativa dei suoi designer che lo rende ompatto e areodinamico. 
A bordo è caratterizzato da interni comodi e spaziosi con una plancia spettacolare, quasi futurista. Una sinergia essenziale e tecnologica che rappresenta l’ultima evoluzione del PEUGEOT i-Cockpit®. Si tratta dunque di un concetto innovativo che ha sovvertito i codici tradizionali del posto di guida in un’automobile. 
E' il conducente il fulcro intorno cui ruota la creazione, tutto è pensato per garantire comfort, sicurezza e perché no, con un eleganza senza eguali. Tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente, quindi, in uno scrigno decisamente high-tech. 

E quando si parla di tecnologia, in questo caso, non si può non far riferimento ali più moderni adattamenti realizzati nell'ottica della sostenibilità ambientale. Il telaio alleggerito, le motorizzazioni PureTech Turbo e BlueHDi, il cambio automatico EAT6 pongono Nuovo SUV Peugeot 3008 ai vertici dell’efficienza nel suo segmento. Se tutto questo non vi sembra già abbastanza per scegliere Suv Peugeot 3008 e conferirgli l'importanza che Graham dava alla sua auto, è bene sappiate che a completare l'auto anche l'aspetto sicurezza grazie alla possibilità di contattare sempre il Peugeot Connect SOS & Assistance. Il Grip Control è ancora più avanzato sul Nuovo SUV 3008, inoltre, è stato introdotto l’Hill Assist Descent Control che consente il pieno controllo della vettura in caso di discesa dalla pendenza elevata. Nuovo 3008 supera il tradizionale cruise control con il sistema di regolazione della velocità intelligente avanzato. 

In via Lombardia, sulla strada statale 15 Villaggio Mosè. E' conservata qui la vostra nuova auto, presso la concessionaria Automobilfrance ad Agrigento, dove un team di professionisti esperti e competenti sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento